Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

E' illecita la registrazione di un domain name facendo uso di una denominazione geografica quando si tratti del nome di un comune, allorché il servizio offerto agli utenti di Internet è strettamente connesso all'indicazione geografica predetta, non configurando pertanto il riferimento alla località un significato fantastico, avente mera funzione individualizzante.
 
You are here: Home
Skip to content

header_image7.jpg

Assoristora, lotta legale per il marchio PDF Stampa E-mail

Assoristora, lotta legale per il marchio

SAN DONA’. Ristoratori del Veneto Orientale in lite, arrivano gli avvocati. Rischia di finire tra le querele la storia di Assoristora, consorzio dei ristoratori che ha sempre avuto sede e riferimento nella Confartigianato. Ormai non è più un mistero che una cordata di titolari dei ristoranti più in vista abbia contestato le ultime elezioni che stavano per riconfermare ai vertici del consorzio il presidente Guerrino De Faveri del Forte del ’48. Tra i riottosi primeggiano Flavio Doretto della Fossetta, Andrea Vecchiato della Tavernetta, ai quali si sono uniti le trattorie Guaiane, da Tonetto, il Carro di Luca Faraon e da Mimmo di Giovannino Baldissin che già hanno promosso da soli la festa della «Renga» senza marchio del Consorzio. Tutti nomi conosciuti della cucina locale che si sono ribellati a De Faveri e alla Confartigianato, che da parte loro hanno avuto il pregio in questi anni di portare in alto il nome del marchio di Assoristora. E gli avvocati intervengo a quanto pare anche per il marchio di Assoristora che potrebbe essere presto il vero oggetto dello scontro e della separazione. I sei ristoratori ribelli, si sono già rivolti ad un avvocato, il legale di Eraclea Alberto Vigani.Finora era stato Flavio Doretto che aveva espresso una voglia di cambiare e di rinnovare Assoristora nei suoi assetti e iniziative, ma a lui si sono uniti gli altri cinque, tra cui Vecchiato. La Confartigianato fa quadrato su De Faveri che non è certo l’ultimo arrivato in materia di ristorazione e ha sempre avuto una certa sintonia con gli artigiani, assieme ai quali è stato promotore di importanti iniziative a livello culinario. (g.ca.)



la Nuova di Venezia — 11 febbraio 2005   pagina 36

***

LO STUDIO SLTL  FORNISCE ASSISTENZA E TUTELA LEGALE PER IL RECUPERO RETRIBUZIONI E TUTELA LAVORATORI

✔️ BUSTE PAGA non incassate;
✔️ TFR da recuperare
✔️ sanzioni disciplinari illegittime;
✔️ ferie non godute e riposi compensativi da recuperare;
✔️ licenziamento illegittimo;
✔️ riconoscimento mansioni superiori
✔️ trasferimenti sanzionatori;

Contattaci subito per sapere come fare e non perdere i tuoi diritti: tel. +39 0421.232172 o+39  0421.232181; o seguici su Facebook. Ricorda che siamo operativi in tutto il Veneto ed il Friuli.

 
< Prec.