Resta sempre competente il Giudice del lavoro per tutte le pretese che hanno trovato fondamento nel rapporto lavorativo: ciò vale anche per quei fatti che possono essersi verificati successivamente alla sua estinzione. Esempio può essere il caso in cui i comportamenti del lavoratore dipendente costituiscano violazione del patto di non concorrenza. |
Advertisement | Close |
Questo sito utilizza cookie. Se procedi con la navigazione ne acconsenti l'uso. Clicca su questa pagina Cookies Policy per conoscere i dettagli della nostra policy.
|
Roberto Tumiotto |
L'Avv. Roberto Tumiotto è nato a Motta di Livenza (TV) il 09.04.1972. Da sempre vive ad Annone Veneto (VE) ed è coniugato dal 2003, papà di due bambini. Si è diplomato nell'anno 1992 presso l'Istituto Superiore Statale Gino Luzzatto di Portogruaro (VE) con votazione di 52/60 ed ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Trieste nell'anno 1999 con Tesi in Diritto Commerciale (La trasformazione societaria) a pieni voti. Ha sostenuto l'esame di abilitazione presso la Corte d'Appello di Venezia. E' iscritto all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Venezia dal gennaio 2004 ed alla Cassa Forense dall'anno 2002. Nell'anno 2006 ha sostenuto con successo il Corso di Arbitro indetto dalla Camera di Commercio di Treviso (TV). Dal 2007 è anche iscritto nell'Elenco dei Difensori Abilitati al Gratuito Patrocinio Civile del Distretto di Corte d'Appello di Venezia. E' associato dall'anno 2003 alla Camera Avvocati di S. Donà di Piave (VE). Dal 2005 è associato alla Camera Arbitrale della Venezia Orientale. Dall'anno 2002 è partner dello Studio di Consulenza Legale Tributaria e del Lavoro coordinato dall'Avv. Alberto A. Vigani ove ha maturato una esperienza professionale prevalentemente nel campo del diritto civile, in particolare in tema di:
Ha altresì acquisito una consolidata esperienza di team leader gestendo con soddisfazione sia le pratiche in contenzioso che in consulenza ottimizzando il diaologo e la partnership con i professionisti dello studio ed i colaboratori esterni. Negli anni ha perfezionato il suo percorso professionale raggiungendo le tappe che si era prefisso:
Contattalo: tel. 0421.232172 o 0421.232181 o seguici su Facebook . mail: r.tumiotto @ avvocati.venezia.it
|