Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Resta sempre competente il Giudice del lavoro per tutte le pretese che hanno trovato fondamento nel rapporto lavorativo: ciò vale anche per quei fatti che possono essersi verificati successivamente alla sua estinzione. Esempio può essere il caso in cui i comportamenti del lavoratore dipendente costituiscano violazione del patto di non concorrenza.

 
You are here: Home arrow SLTL: la Mission arrow Il network
Skip to content
Il network

 NOI CREDIAMO NELL'IMPORTANZA DI UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE

Avv. Alberto Vigani
Avv. Alberto Vigani
Per consentire la migliore tutela dei propri clienti, lo Studio di Consulenza Legale Tributaria e del Lavoro ha sviluppato anche l'integrazione in outsourcing delle competenze specialistiche necessarie alla gestione delle posizioni affidatigli, per quanto non presente già nelle risorse interne (consulente del lavoro, avvocato del lavoro, commercialista, revisore contabile).

Con l'obiettivo di avere sempre una visione a 360° della questione trattata, e con la provata convinzione che l'insieme è di più che la somma delle parti, lo studio ha costruito una rete stabile di rapporti con professionisti in grado di interagire nelle rispettive specialità al fine di raggiungere risultati di eccellenza.

I risultati conseguiti assieme e anni di esperienza hanno permesso di realizzare un vero e proprio network di professionisti che lavorano in team con affiatamento e obiettivi comuni: ovvero, produrre i risultati necessari al cliente.

Derivando dal percorso poliedrico della vita aziendale, l'integrazione di attività professionali avviene tanto con studi legali di specializzazione affine quanto con realtà professionali parallele che consentono un'esame delle pratiche in un'ottica multidisciplinare.

Il network è quindi composto dalle seguenti professionalità:

  • esperto in mediazione e conciliazione;
  • psicologo del lavoro;
  • perito assicurativo;
  • consulente finanziario;
  • medico legale;
  • urbanista;
  • ingegnere;
  • esperto di sicurezza informatica;
  • fisioterapeuta;
  • architetto.

L'approccio multidirezionale da parte di ciascuna specialità permette di approfondire le situazioni critiche del cliente al fine di affrontare al meglio la tutela della sua difesa.

Per verificare la miglior tutela di cui può godere la Tua pratica, scrivici a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

Avv. Alberto Vigani

Per ogni approfondimento puoi anche contattarci ai seguenti recapiti telefonici: tel. +39 0421.232172 o+39  0421.232181; o seguici su Facebook .

 www.avvocati.venezia.it