Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Comunicare dati personali altrui rinvenuti su Internet senza consenso dell’interessato per concludere contratti e pubblicare messaggi a nome di quest’ultimo non costituisce trattamento illecito di dati secondo una recente sentenza della Corte di Cassazione.
 
You are here: Home arrow Parlano di noi arrow Patrocinio legale gratuito con “Articolo 24 Cost.
Skip to content
Patrocinio legale gratuito con “Articolo 24 Cost. PDF Stampa E-mail

Patrocinio legale gratuito: ne parla lassociazione “Articolo 24 Cost.

 Con la crisi aumentano anche i conflitti sociali, così sempre più persone si trovano a fare i conti con le lungaggini, ma anche i costi della giustizia. Un aiuto arriva adesso dall’associazione “Articolo 24 Cost.” che, presente in tutto il Veneto orientale, è diventata ormai un riferimento a livello nazionale.

Si tratta di un’associazione no profit impegnata nel consentire anche ai non abbienti di ottenere la necessaria difesa legale, attraverso la diffusione della cultura del gratuito patrocinio. L’associazione è divenuta famosa, in particolare, grazie alle numerose guide gratuite online che spiegano, in parole semplici, come fruire dell’avvocato a spese dello Stato, a esempio per ottenere decreti ingiuntivi o recuperare un credito da lavoro. «Con più di 200 mila download delle nostre guide nel 2013 siamo diventati un riferimento nazionale», spiega l’avvocato sandonatese Alberto Vigani, responsabile giuridico dell’associazione, «inoltre, grazie alla disponibilità della cooperativa Piave Tv di San Donà, l’associazione è riuscita a diffondere anche a mezzo televisivo il suo messaggio».

Maggiori informazioni su www.avvocatogratis.com. (g.mon.)

Da "La Nuova Venezia"del 03.01.2014

 
< Prec.   Pros. >