Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Il conduttore, ai sensi e per gli effetti dell'art. 27 VIII comma della legge 392/1978, può recedere dal controatto di locazione d'immobile solo per gravi motivi. Questi per essere tali devono essere esogeni ed indipendenti dalla mera volontà del conduttore ovvero devono avere una natura obiettiva.
 
You are here: Home arrow Le Guide Brevi arrow Diritti economicamente rilevanti arrow Guida Breve al Recupero Crediti di Lavoro per i Dipendenti degli appalti pubblici e privati
Skip to content
Guida Breve al Recupero Crediti di Lavoro per i Dipendenti degli appalti pubblici e privati PDF Stampa E-mail

NON TI PAGANO LO STIPENDIO IN CANTIERE?

Ecco la prima

guida breve all'autodifesa retributiva.

 

Avv. Alberto Vigani
Avv. Alberto Vigani
Per rispondere a molte delle domande inviateci da coloro che lavorano nel settore dell'appaltistica, e subiscono gli effetti della crisi, abbiamo preparato questa Guida Breve al recupero dei crediti per i dipendenti dell'appaltatore nella cantieristica  pubblica e privata.

Per organizzare il Tuo nrecupero dei crediti lavorativi,  QUI troverai in poche pagine, e con quattro facili schemi esemplificativi, l'illustrazione della disciplina della solidarietà fra appaltatore e committente per le retribuzioni ed i contributi dovuti a lavoratori ed enti in riferimento alle mensilità lavorate nell'appalto.

Questa semplice guida breve non vuole però essere una spiegazione onnicomprensiva per tutte le variegate migliaia di possibili ipotesi che si verificano nella realtà, ma soltanto una road map di veloce consultazione per non perdere tempo in quei momenti in cui incassare o perdere lo stipendio può fare la differenza.

Verifica subito QUI  in quali casi trovi la corrispondenza di massima con la Tua situazione e poi contatta subito un avvocato specializzato per affrontare il recupero del Tuo credito attivando la garanzia della committenza del Tuo datore di lavoro.

Fai attenzione a non tentare il bricolage con queste poche informazioni e consulta sempre un professionista abilitato che Ti possa assistere nella specificità del Tuo caso concreto.

Proprio aiutarti ad affrontare queste situazioni ho predisposto, con il supporto del team del mio studio, la Guida Breve al recupero dei crediti da appalto che puoi scaricare gratuitamente cliccando QUI .

Perciò, se vuoi ottenere subito quello che ti spetta, e Ti serve all’uopo un avvocato che Ti spieghi come fare, ora hai la possibilità di scaricare un PDF di 12 pagine sui passaggi fondamentali per ottenere IL PAGAMENTO DELLE TUE RETRIBUZIONI   e per scoprire se ne hai i requisiti soggettivi e oggettivi.

Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti aggiornati per preparare il colloquio con il tuo avvocato e non perdere tempo ed occasioni.

 Per il recupero giudiziale dei crediti lavorativi puoi anche scaricare l'altra nostra Guida al Recupero dei crediti da lavoro che trovi QUI .

***

LO STUDIO SLTL FORNISCE ASSISTENZA E TUTELA LEGALE PER IL RECUPERO RETRIBUZIONI E TUTELA LAVORATORI

✔️ BUSTE PAGA non incassate;
✔️ TFR da recuperare
✔️ sanzioni disciplinari illegittime;
✔️ ferie non godute e riposi compensativi da recuperare;
✔️ licenziamento illegittimo;
✔️ riconoscimento mansioni superiori
✔️ trasferimenti sanzionatori;

Contattaci subito per sapere come fare e non perdere i tuoi diritti: tel. +39 0421.232172 o+39  0421.232181; o seguici su Facebook. Ricorda che siamo operativi in tutto il Veneto ed il Friuli.

 

 

 

Per ogni chiarimento o assistenza, contattaci adesso: tel. +39 0421.232172 o+39  0421.232181. O seguici su Facebook .

Avv. Alberto Vigani

 

 

 www.avvocati.venezia.it

 
< Prec.   Pros. >