Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Resta sempre competente il Giudice del lavoro per tutte le pretese che hanno trovato fondamento nel rapporto lavorativo: ciò vale anche per quei fatti che possono essersi verificati successivamente alla sua estinzione. Esempio può essere il caso in cui i comportamenti del lavoratore dipendente costituiscano violazione del patto di non concorrenza.

 
You are here: Home arrow Le Guide Brevi arrow Diritti della persona arrow Guida all'affidamento condiviso dei figli
Skip to content
Guida all'affidamento condiviso dei figli PDF Stampa E-mail

TI SEPARI E HAI DEI FIGLI: CHE FARE PER IL LORO AFFIDAMENTO???

Avv. Alberto Vigani
Avv. Alberto Vigani
Sempre più spesso capita che, al momento della separazione dei coniugi, o talvolta con la sola fine di una storia, diventi arduo anche condividere serenamente le scelte inerenti la vita dei propri figli.

La questione non è poi soltanto umana, ma vi è anche un lato giuridico dell'affido dei figli. E ciò non ha esito scontato nemmeno dopo la recente riforma.

Per questo motivo ho pensato di realizzare e mettere a disposizione una breve guida che permetta di trovare in poche pagine i principi essenziali che disciplinano la materia, fornendo così uno strumento operativo con cui orientarsi e prendere le proprie decisioni.

A tale fine, secondo uno standard già collaudato con successo, ho voluto offrire, "in pillole", quello che si deve sapere attraverso le risposte date alle domande più frequenti che i clienti più spesso mi rivolgono.

Usa quindi questo manuale come una roadmap per orientarti e porre in essere fin dall'inizio le scelte giuste evitando perdite di tempo ed errori che possono pregiudicare il buon esito della Tua vicenda.

Avv. Alberto Vigani

 
< Prec.   Pros. >