Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Non sussiste il pregiudizio economico per il mancato inserimento del nominativo nell’elenco telefonico di un’azienda sia sotto il profilo del danno emergente sia sotto il profilo del lucro cessante.
 
You are here: Home
Skip to content
Eraclea entra nell'Apt nel cda Alberto Vigani PDF Stampa E-mail

Eraclea entra nell'Apt nel cda Alberto Vigani

ERACLEA. D’ora in poi il comune di Eraclea avrà finalmente un suo rappresentante nel consiglio di amministrazione dell’Azienda per il Turismo di Jesolo ed Eraclea. Il suo nome è Alberto Vigani e sarà il nuovo referente in seno all’Apt per gli interessi turistici della località balneare di Eraclea Mare.
 
Da ieri infatti è stato integrato il consiglio di amministrazione dell’Apt, portando il numero dei consiglieri da 5 a 7, e facendo entrare a pieno titolo, anche i rappresentanti indicati dalla Provincia su segnalazione dei comuni di Jesolo ed Eraclea, fra i quali, oltre a Alberto Vigani, anche Pier Alberto Visentin. «Eraclea Mare torna protagonista - ha dichiarato Vigani - a pieno regime della programmazione turistica riferendosi direttamente ad una struttura, quale è l’Apt, di maggior riferimento per l’organizzazione di questa importante risorsa. Sarà importante per noi attingere ad un bacino d’utenza e di esperienza turistica come Jesolo. Penso già fin d’ora ad uno scambio notevole che porterà sicuro giovamento alla nostra località». «Ho colto la notizia con estremo piacere - ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Gianni De Carli - l’obiettivo di questa nomina sarà quello di stabilire un programma operativo con l’Apt per Eraclea». (f.ma.)

la Nuova di Venezia — 09 agosto 2003   pagina 31   sezione: PROVINCIA

 
< Prec.   Pros. >